Approccio alle slot machine

Questa è una William Hill Casino Recensione che intende fornirvi gli elementi indispensabili per cominciare a conoscere la nuova realtà del gioco d’azzardo online.

Innanzitutto, perché oggi il gioco d’azzardo si è trasferito online? uno dei motivi di fondo è che su internet tutto può essere facilmente fruibile da parte di tutti, chiaramente nel caso specifico dei giochi di casinò i minori di 18 anni sono esclusi dal gioco.

Ogni giorno migliaia di persone tentano la fortuna nei casinò sparsi in giro per il mondo. Solo una minima parte di loro però sa che esiste una vera e propria etichetta da rispettare nel caso, per esempio, delle slot machine.

La prima regola è di non toccare mai la slot machine alla quale siede un altro giocatore.

Anche osservare in modo indiscreto da dietro le spalle non è visto di buon occhio. O muoversi troppo sulla propria sedia: se si urta la persona di fianco, il rischio è che quello prema involontariamente il tasto sbagliato. E chi vorrebbe che a decidere le nostre giocate fosse il primo sconosciuto che per caso ci siede accanto?

Questa appena illustrata può essere una scena tipica di un normale casinò tradizionale. Ora, online, tutto questo non avrà mai modo di accadere, perché ogni giocatore gioca per conto proprio senza interferire con gli altri. Ogni giocatore ha un proprio account e, cosa assai positiva, non deve aspettare che le slots si liberino, perché sono già lì tutte a sua disposizione… è come avere un intero casinò tutto per sé!

Il bon ton consente a un giocatore di usare due slot machine attigue nel momento in cui il casinò non è troppo affollato. Ma solo in quel caso, perché lasciar aspettare altri utenti non è mai particolarmente elegante. Non è raro vedere il personale del casinò chiedere a un giocatore di lasciare libera una delle due slot che sta usando: meglio accorgersene prima da soli, la brutta figura è sempre dietro l’angolo.

Se si vuole seguire il gioco di un altro utente, è possibile farlo sedendo a debita distanza. Mai usare la sedia di fianco alla slot in funzione, a meno che non si intenda anche giocare. Questo è un errore da non commettere mai, pena l’immediato richiamo da parte del personale del casinò.

Ma torniamo al versante online: se volete potete anche guardare qualche video su come vincere con le slots ma vi invitiamo tutti a diffidare di quanti vi promettono vincite strabilianti, meglio fidarsi di poche e moderate vincite che, invece, sembrano più verosimili.

Comunque, sappiate che intorno ai giochi di casinò sono fioriti blog, siti, video tutorial che insegnano trucchi e strategie di ogni tipo, alcuni sono abbastanza affidabili, altri sono frutto di ciarlataneria, il buon senso vi guiderà di certo nel saper riconoscere il giusto dal falso.

Se si nota una sedia appoggiata a una slot machine, ciò significa che è occupata: forse la persona si è solamente recata in bagno, e non vuole perdere la sua slot “fortunata”.

Se osserverete queste poche regole vi divertirete di più e sarete un ospite più che gradito in ogni casinò che si rispetti.

 

admin

Amministratore del Sito Temi-Wordpress.com.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *