Temi WordPress professionali per eCommerce

Qui di seguito abbiamo realizzato una selezione di temi per siti ecommerce, molto professionali e dal costo contenuto.

Oswad

ecommerce-oswad

Rilasciato recentemente, è un tema fully responsive, altamente personalizzabile tramite pannello di controllo. Si sviluppa su 2 colonne e contiene il plugin Revolution slider per creare fantastici slider.

Compatibile con i principali browser, include i file psd per chi ha necessità di effettuare ulteriori modifiche.

Anteprima | Acquista

Flatsome

Flatsome

Flatsome è il tema wordpress per ecommerce più famoso. Queto tema è online da ormai 7 anni, aggiornandosi e aggiungendo nuove funzionalità con il passare del tempo. Completamente personalizzabile, offre molte funzioni già integrate che vi eviteranno di installare decine di plugin, pur mantenendo un livello di prestazioni eccellente. Tra le caratteristiche principali ricordiamo un page builder drag-n-drop integrato, moltissimi tipi di header, ulteriormente personalizzabili; la possibilità di attivare la modalità “catalogo”, che consente di nascondere le opzioni di acquisto e il carrello con un click.

Anteprima | Acquista

Medik

Medik tema ecommerce

Medik è un tema per e-commerce orientato prettamente alla realizzazione di siti per la vendita di farmaci, strumenti medici, dispositivi di protezione, prodotti di medicazione, ecc. Va da se che l’azienda a cui si rivolge è la farmacia, la parafarmacia, l’erboristeria, ecc. Inclusi nel pacchetto di acquisto si trovano plugin premium come Revolution Slider, Layer Slider, WPBakery page builder, oltre a una serie di pagine preimpostate per partire subito.

Anteprima | Acquista

Goya

Goya

Goya è un tema per wordpress molto pulito e di facile navigazione. Lo stile è molto ricercato, seppure minimal, e si adatta perfettamente a siti di e-commerce nel campo dell’abbigliamento, della moda, del designe dell’arredamento. E’ corredato da plugin premium come Revolution Slider e WPBakery Page Buildere dispone di molti siti demo diversi fra loro che possono essere importati con un click.

Anteprima | Acquista

Ekommart

Ekommart

Ekommart è un tema per wordpress + woocommerce altamente versatile. E’ adatto infatti per qualsiasi tipo di sito e-commerce, grazie alle sue molteplici possibilità di personalizzazione. Basta aprire l’anteprima per vedere la grande quantità di siti preimpostati che possono essere importati nel tuo progetto. Include anche il plugin Dokan che consente di creare un e-commerce multi vendor, ovvero in cui più venditori possono loggarsi e vendere la loro merce, in completa autonomia.

Anteprima | Acquista

Pinkmart

Pinkmart

Pinkmart è un tema per woocommerce che fa ampio uso della tecnologia Ajax. Le ricerche, gli inserimenti dei prodotti nel carrelo, le procedure di acquisto, sono gestite da Ajax e quindi consentono un’esperienza utente più appagante grazie ad una maggiore velocità e immediatezza. Un altro punto di forza sono le molte funzioni integrate a supporto dell’e-commerce, che consentono di aggiungere funzionalità notevoli senza l’uso di ulteriori plugin. Infine le pagine possono essere progettate con due dei page builder più utilizzati: WPBakery ed Elementor.

Anteprima | Acquista

iBid

iBid tema wordpress per aste online

iBid è un tema per e-commerce non molto convenzionale, in quanto prevede la possibilità di impostare un sito di aste online. Tra le sue funzioni infatti, oltre alla normale vendita a prezzo stabilito, è possibile impostare la vendita tramite il sistema dell’asta, in cui si aggiudica l’oggetto l’utente che offre la somma maggiore. Tutto questo, in più può essere gestito anche tramite plugin multi vendor, ovvero dando la possibilità a apiù venditori di mettere all’asta, o in vendita, i loro oggetti. Completa la dotazione un grande numero di demo pronte da importare, adatte a qualsiasi situazione, e i page builder WPBakery ed Elementor.

Anteprima | Acquista

Limo

Limo

Limo è un tema di e-commerce per WordPress basato sul plugin WooCommerce. È adatto per i settori moda, scarpe, accessori, cosmetici, ma grazie alle molte possibilità di personalizzazione si può facilmente adattare a qualsiasi settore. Il tema Limo si presenta con un design pulito e fresco, e tutte le pagine possono essere personalizzate. E’ possibile scaricare e installare con un click uno dei siti demo già preimpostati.

Anteprima | Acquista

Besa

Besa

Besa è un tema per wordpress+woocommerce adatto a qualsiasi tipo di e-commerce. Tra le sue caratteristiche principali, ricordiamo la compatibilità con tutti i principali plugin per multi vendor, l’utilizzo di Elementor come page builder, ma anche come theme builder (potrete progettare header e footer direttamente in drag and drop), mega menu integrato, ricerche immediate Ajax, ecc. Ma il punto a cui i creatori di Besa danno amggior risalto è l’esperienza utente da mobile: il tema è infatti ottimizzato per offrire la migliore esperienza d’acquisto da dispositivi mobili. Un bel plus da tenere in considerazione.

Anteprima | Acquista

Shopwise

Shopwise

Questo tema ti consente di avviare la tua attività di e-commerce in diversi settori. Supporta WooCommerce che ti aiuterà ad aumentare le tue vendite o promuovere i tuoi prodotti ai tuoi visitatori. Oltre a questo, il tema offre 6 diversi design pronti per l’uso. Grazie al mega menu disponibile nel tema, puoi facilmente distinguere le categorie e attirare l’attenzione dei tuoi visitatori. Una delle caratteristiche migliori del tema è che è compatibile con Elementor Page Builder, che consente di costruire le tue pagine secondo le tue necessità. Sono inoltre disponibili 7 diversi layout di shop pronti per l’uso, oltre a dozzine di pagine pronte da importare.

Anteprima | Acquista

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.