Temi WordPress wedding, per il sito del tuo matrimonio

Ti stai per sposare e hai vuoi creare un sito con WordPress per celebrare l’evento? Sai che ci sono template pensati per il settore wedding che hanno già tutto quello che ti può servire?

Cosa deve avere un template di WordPress per un sito Wedding

Gli elementi che non possono mancare in un tema per WordPress, pensato per un sito di un matrimonio, sono 4 e di seguito ti mostro quali.

  • Countdown timer: il timer dei giorni, ore e minuti che mancano all’evento è uno degli elementi che non può assolutamente mancare nel sito per il tuo matrimonio;
  • Foto di sfondo: la possibilità di mettere una o più foto di sfondo è essenziale, qui potete pubblicare una foto a tutto schermo di te e il tuo partner;
  • Sezione “Chi siamo”: che sia una pagina o solo una sezione la parte “Chi siamo” è essenziale, qui descrivi in poche righe che sei tu e chi è il tuo partner;
  • Sezione “La vostra storia”: come prima, che sia una pagina o una sezione specifica “la vostra storia” non può mancare, è il luogo perfetto per raccontare come vi siete conosciuti e cosa vi ha portato al matrimonio.

Bene, ora che sai quali sono gli elementi principali in un tema per WordPress adatto ad un sito di Matrimoni vediamo alcuni esempi.

5 Temi WordPress per siti Wedding

Ecco una lista dei 10 temi per WordPress adatti ad un sito per un Matrimonio.

Lily

lily theme wordpress

Il primo che ti voglio mostrare si chiama Lily, è un tema WordPress di nozze splendidamente realizzato a mano. Con una vasta collezione di funzionalità native di WordPress puoi essere certo di ottenere il sito web del matrimonio che meriti in pochi minuti.

Scopri il tema cliccando qui: Lily – WordPress Wedding Theme

Sweetinz

sweetinz theme wordpress

Sweetinz è un tema WordPress wedding pulito ed elegante, progettato e sviluppato perfettamente per le coppie che desiderano creare il proprio sito web per matrimoni. Specialmente, Sweetinz ha 5 combinazioni di colori: verde, rosa, arancione, viola, rosso e puoi anche selezionare la tua combinazione di colori usando il selettore colori per adattare il tema a tutte le attività. È semplicissimo da configurare e ancora più semplice da usare.

Il tema Sweetinz include funzioni complete come Countdown timer, Timeline coppia, Mappa posizione, RSVP, Groomsmen, Damigella d’onoreLista regali e altro. Inoltre, ha una struttura completamente responsive costruita con il framework Bootstrap ed è retina pronta, quindi sembra incredibile su tutti i tipi di schermi e dispositivi.

Scopri il tema cliccando qui: Sweetinz – Creative OnePage Wedding WordPress Theme

Alis

alis theme wordpress

Questo bel tema di nicchia è costruito e adatto per matrimoni e qualsiasi attività di Wedding Planner. Ha un design orientato allo scopo ed è adatto per utenti con zero capacità di programmazione e sviluppatori avanzati.

Scopri il tema cliccando qui: Alis – Wedding & Wedding Planner WordPress

Bloom

bloom theme wordpress

Bloom è un tema di matrimonio WordPress ottimamente progettato e ottimizzato per dispositivi mobili con 6 mesi di supporto inclusi e nuove funzionalità in fase di sviluppo. Colleziona i tuoi RSVP per gli ospiti, pubblica e crea gallerie di foto sul tuo blog, aggiungi la posizione Mappe dei tuoi eventi, crea la tua pianificazione temporale e condividi le informazioni importanti con facilità.

Scopri il tema cliccando qui: Bloom | WordPress Wedding Theme

Say Yes

say yes theme wordpress

Say Yes è un tema WordPress premium e completamente responsive con un design moderno e ben realizzato, ideale per siti web di matrimoni e famiglie. È progettato per custodire tutte le tue occasioni speciali e momenti con una bellezza straordinaria. Il suo look alla moda e la corretta esecuzione ti aiuteranno a possedere un fantastico sito Web per tutta la vita. Dire “Sì” sta puntando le persone nella ricerca di un sito web di matrimoni out-of-the-box per se stessi o i loro amici e parenti, così come le agenzie digitali che desiderano una soluzione di matrimonio web altamente personalizzabile.

Scopri il tema cliccando qui: SayYes – WordPress Wedding Theme

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.