Tema per WordPress Shine-Js

E’ un tema wordpress a 3 colonne, con un menu orizzontale e due laterali facilmente personalizzabili. Il menu di sinistra ha lo slider javascript, completamente accessibile e funzionante anche con js disabilitato.

Il menu di destra contiene uno style switcher per cambiare dimensioni dei font.

Il tema è anche adsense ready, su entrambe le colonne c’è uno spazio dedicato ai banner adsense.

Aggiornamento: è stato corretto il bug delle sottocategorie  su IE7

4008.jpg

Download

Basta aprire i file adsense_left.php e adsense_right.php, inserire il proprio codice adsense alla riga 8 (google_ad_client = “”;) e appariranno le pubblicità.

Sotto il menu orizzontale è previsto anche lo spazio per il path (breadcrumb). E’ già tutto configurato, se viene installato il plugin Breadcrumb Navigation XT http://mtekk.weblogs.us/code/breadcrumb-nav-xt/ il tema lo riconosce e fa apparire il percorso.

Nel caso usaste plugin diversi per mostrare il path basta sostituire la stringa php all’interno del tema.
Per quanto riguarda la personalizzazione c’è ampio margine, l’immagine nell’header può essere sostituita: basta crearne una da 938x230px e sovrascrivere il file header.jpg

Potete utilizzare liberamente e gratuitamente il tema sia a fini personali sia commerciali, è consentita anche la modifica e la diffusione del tema (sempre e soltanto con la stessa identica licenza), ma è necessario lasciare intatto il link dell’autore presente nel footer (intatto significa com’è, ad esempio non è ammesso mettere il nofollow).

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Giuseppe Di Luca ha detto:

    Ciao, ho provato questo tema, mi sembra molto carino.
    Solo una cosa, non so se dipende da me ma il menù laterale in js sembra non funzionare. L’ho provato sia in remoto che in locale, le voci rimangono sempre aperte diversamente da quanto avviene nell’anteprima del tema proposta da questo sito. C’è una soluzione a questa cosa? Grazie.

  2. Cla ha detto:

    Ciao volevo farti i complimenti per il tema.. veramente bello!

    Inoltre volevo chiederti cosa dovevo andare a modificare per cambiare il colore del nome e della frase del blog? Volevo dargli un colore un po’ più scuro perchè mi sembra che il bianco risalti un po poco sullo sfondo.

    Grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.